Oltre 30 anni di qualità artigianale nella fabbricazione di tende e complementi di arredo
Marina Lincetto, sarta con esperienza trentennale nella sartoria, impara l’arte del confezionamento dei tendaggi, si specializza sui drappeggi e sulle mantovane alla veneziana.
Nel 2004, grazie all’abilità artigianale nelle sue creazioni, decide di aprire una piccola bottega di tende a Cadoneghe in provincia di Padova, valorizzando così la qualità delle sue confezioni completamente artigianali e su misura.
Grazie all’idea di qualità e sartorialità che supera le logiche della produzione in serie come quella industriale, nel 2016 la piccola bottega cresce e si struttura in un laboratorio di 500mq, affiancandosi a mani esperte e competenti di artigiani specializzati, che per esperienza e formazione, costituiscono la risorsa più preziosa.
Affacciandosi al mercato del contract, iniziando così a collaborare con architetti, arredatori, albergatori, ristoratori e negozi specializzati, continuando ad eseguire sempre e solo confezioni di pregio.
Arrivando al 2023, quando l’impresa artigiana “Lincetto Marina” compie un passo ancora più importante diventando “Lincetto Tendaggi s.r.l.”, grazie alla conduzione familiare, Marina ha trasmesso la passione della qualità dei prodotti artigianali anche a suo figlio Matteo che ha fatto del laboratorio un punto di riferimento del settore, per qualità del prodotto e per la competitività dell’offerta economica.
Consulenza per la scelta
Rispetto dei tempi
Rapporto qualità prezzo
Garantendo l’etica nel lavoro dei nostri collaboratori e l’attenzione alla materia prima.
Confezioni su misura
La nostra struttura ci permette di testare la qualità e la precisione prima di consegnare ogni prodotto.